Discussione: webank
-
03-07-12, 14:51 #11
Ciao,
vedo che ci sei arrivato da solo complimenti!
Il prezzo di carico dell'opzione indicato è il prezzo al quale tu sei stato eseguito, anche se poi dietro fanno le compensazioni giornalmente sul prezzo di regolamento giornaliero.
Comunque per verificarlo ti basta aprire il portafoglio dalla tua area privata di webank.
Tieni poi presente che alcuni broker indicano la parola "margine" in questo caso "margine idem" per indicare o il premio che incassi, oppure il premio che paghi se hai acquistato opzioni...
-
07-01-14, 11:33 #12
Commissioni raddoppiate
Ciao,
mi e' capitato negli ultimi due mesi di fare meno di 50 eseguiti mese con WEBANK.
Bene, attenzione perche' i vecchi profili "playoptions" a 2.5 euro a opz vengono modificati dal nuovo sistema a 5 euro per contratto di opzione e future,le mibo 7 euro! 12 euro azionario italia, 20 euro azionario europa , usa.
Saluti
-
07-01-14, 15:21 #13
-
13-02-20, 22:48 #14
close and reverse webank
Buona sera.
Con le nuove regole di webank non è più possibile chiudere una posizione future e contestualmente aprirsi nel verso opposto, ma bisogna effettuare due operazioni separate, una di chiusura e l'altra di apertura.
Come si può gestire la cosa in easyscript per gli ordini automatici quando la strategia ordina close and reverse?
Grazie.
-
19-02-20, 12:01 #15
Salve,
con la versione attuale di beeTrader non è possibile istruire il software in modo da evitare ordini SAR, è necessario rivedere la logica dei propri Signal in modo da aggirare il problema, ad esempio realizzando Signal che effettuino soltanto ordini Long ed altri che effettuino soltanto ordini Short.
Introdurremo nelle prossimi release di beeTeader una impostazione per fare in modo che il software sia in grado di gestire questa limitazione in modo autonomo, indipendentemente dalla logica del Signal.
Max FrancarioUltima modifica di Francario Massimiliano; 19-02-20 alle 12:15
-
05-08-20, 18:39 #16
Cosa ne pensate, in generale, del nuovo contratto sui derivati ? Sono perplesso anche dalla fretta !
-
08-10-21, 08:26 #17
-
11-10-21, 11:37 #18
-
07-03-22, 02:00 #19
conto deposito titoli
Approfitto della discussione su Webank, è davvero complicato aprire il conto deposito titoli
ci ho provato più volte e alla fine ci ho rinunciato,
c'è per caso il modo per semplificare la cosa?
-
08-03-22, 09:43 #20
Forse puoi provare a collegarti ad un webinar che Webank fa quasi tutti i giorni (ce n'è uno anche questa mattina): in quel contesto in genere c'è uno dei promotori che ti mette i suoi contatti e ti propone buone condizioni per il conto e poi se apri il conto ti fa da contatto diretto con la banca. Spero di non aver fatto pubblicità indebita, ma io mi sono trovato bene. Se ho sbagliato non mi offendo se questo post viene rimosso.