Discussione: beeTrader Release 0.9.10.44 - 26/03/2018
-
06-04-18, 13:13 #11
-
06-04-18, 14:09 #12
- Data Registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 246
Grazie
-
06-04-18, 14:18 #13
- Data Registrazione
- May 2013
- Messaggi
- 49
-
09-04-18, 09:21 #14
- Data Registrazione
- May 2015
- Messaggi
- 189
Buongiorno Denis,
volevo chiederti se avevi un qualche aggiornamento perché mi sembra sia una nuova versione della T3Open, ma a me non funziona lo stesso (mi da lo stesso problema di venerdì).
Provato ora un ordine su opzioni Eurostoxx50 ed ho ricevuto lo stesso messaggio di errore.
Grazie,
Fabrizio
-
09-04-18, 09:32 #15
- Data Registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 246
ciao
giusto per restare in clima sereno di FYI anche io ho problemi con t3open non manda ordini attraverso iceberg... oltre al fatto che a me si scollega abbastanza frequentemente beetrader/iceberg dalla connessione dati t3.
ho notato che la sconnessione dei dati avviene automaticamente ad apertura mercati se apro t3open prima delle 9 non rimane connessa beetrader, poi durante il pomeriggio verso le 14 stessa cosa... quindi devo chiudere tutto e riaprire, la stessa beetrader è collegata in simultanea ad IB il quale rimane connesso invece spero possa essere utile
-
09-04-18, 09:37 #16
- Data Registrazione
- May 2015
- Messaggi
- 189
-
09-04-18, 10:22 #17
- Data Registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 246
considera che a me oggi non funzionano nemmeno i tool portafoglio e ordini con t3op.
mi scuso con staff PO per l' OT in quanto pariamo di una cosa che a loro non è di certo collegata
-
09-04-18, 11:28 #18
- Data Registrazione
- Apr 2015
- Messaggi
- 118
Buongiorno,
io ho in aggiunta questo tipo di problemi:
- grafico daily (dax in questo caso) ho le candele fino al 28/3 e poi solo quella odierna;
- chiudendo i workspaces da qualche giorno mi compare un errore.
possono essere collegate le cose?
problema webank o beetrader?
grazie in anticipo
-
09-04-18, 12:01 #19
Ciao caro,
si la T3 Open ha qualche problema, compresa la mancanza di alcune barre, comunque già oggi dovrebbero rilasciare una nuova versione che risolve tutto.
Per quanto riguarda l'errore, ti consiglio di chiudere il beePrice Distribution che hai aperto e poi provare a chiudere il workspace.
Ciao Ciao
-
09-04-18, 12:52 #20
- Data Registrazione
- May 2015
- Messaggi
- 189