Discussione: Mancato eseguito
-
25-01-17, 18:12 #1
-
26-01-17, 10:06 #2
Se non sbaglio è un ordine combo...
lì può succedere benissimo in quanto l'esecuzione è in carico al broker e non alla borsa di appartenenza dello strumento.
-
26-01-17, 11:12 #3
Se non vedo male tu hai messo un ordine LIMITE 33.6
Limite significa "così o meglio". I prezzi che vedo sono più alti di 33.6 e quindi non sono meglio e l'ordine non è eseguito
Se tu fossi stato in vendita saresti statoo eseguito perche il mercato ti avrebbe dato un prezzo migliore...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
26-01-17, 12:34 #4
Ciao Tiziano
Questo , come dice Tom , è un ordine combo ed è negativo quindi essendo una combo è per forza in acquisto se voglio ottenere di comprare vicino e vendere lontano.
Il problema è che non vengo eseguito a nessun prezzo nè bid nè ask..... anche stamattina nessun eseguito.
Puo' essere una soluzione fare le 2 operazioni separate ? Anche se non ne vedo il motivo visto che i prezzi combo sono poi gli stessi che mi offre il broker . Bah
Grazie Fab
-
26-01-17, 12:36 #5
-
26-01-17, 15:40 #6
Capito! Non pensavo che usassi il combo, l'abbiamo scritto diverse volte sul forum che è un ordine concettualmente sbagliato in quanto si compra e si vende nello stesso momento, non sfruttando così il vantaggio che darebbe il trend nell'eseguire i due ordini separatamente.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
26-01-17, 18:54 #7
Ho risolto facendo le operazioni separatamente.......probabilmente il tuo consiglio mi era sfuggito ... non ricordavo di averlo letto.....buono a sapersi vedro' di utilizzarlo il meno possibile.
Questa comunque era una mossa di protezione di una mia strategia e va' bene anche comprarle/venderle insieme perchè se aspetto di azzeccare io il trend sto' fresco .
Grazie come sempre per la tua disponibilita'.
Ci vediamo a Milano.
Saluti Fab