Discussione: Problema plot indicatore
-
11-12-13, 14:11 #11
-
11-12-13, 14:18 #12
-
11-12-13, 14:52 #13
- Data Registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 813
Credo anche io che sia questo il problema ma l'ottimizzazione sembra non produrre alcun effetto....provo a disinstallare bT e installare in una nuova directory per poter partire completamente da zero o faccio prima a cambiare broker?
Scusami Tiziano non avevo capito cosa intendevi perchè da sempre 10 su tutte le barre e come fa notare Andrea le date sono completamente sballate
-
11-12-13, 15:04 #14
ciao CIVT,
se vuoi disistallare bT assicurati di cancellare completamente anche il seguente percorso:
C:\Users\NOME_TUO_UTENTE_WINDOWS\AppData\Roaming\PlayOptions.it\beeTrader\History
Salvati prima tutto ciò che ti serve e per precauzione fai un export di tutti i tuoi script se vuoi poi ripristinarli.
Inoltre, hai provato a vedere se ti da il problema su tutti i sottostanti o solo su quello?
saluti,
MarcoI computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)
-
11-12-13, 15:18 #15
- Data Registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 813
Grazie Marco gentilissimo, sembra che il problema sia solo sui sottostanti che ho aperto con la piattaforma IB demo che lancia prezzi casuali (se succede ad altri credo che dovrete trovare un rimedio a questo perchè ripristinare è un bel grattacapo)....quindi lo STOX e BUND ho infatti provato con APPLE e li a parte il TF ad 1 minuto funziona correttamente!
-
11-12-13, 22:47 #16
- Data Registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 813
Marco ho lanciato la disinstallazione ma questo percorso AppData\Roaming\PlayOptions.it\beeTrader\History al quale fai riferimento non lo trovo da nessuna parte, ho provato a reinstallare lo stesso ma il problema è rimasto, ma possibile che solo a me capitano queste cose?
-
12-12-13, 12:37 #17
- Data Registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 813
Andrea non fallisce MAI!!!
Abbiamo risolto l'arcano! Il problema è legato allo storico di Interactive Broker che sul TF5 minuti non supera le 250 barre....la soluzione arriverà con la prossima versione di bt ma a quanto pare sono uno dei pochi che lavora con IB
Grazie mille Andrea sei meglio del pronto intervento!!!
-
12-12-13, 13:01 #18
- Data Registrazione
- Feb 2012
- Località
- Pisa
- Messaggi
- 351
-
12-12-13, 13:04 #19
- Data Registrazione
- Aug 2012
- Messaggi
- 249
Beato te, io sto "combattendo" dalla settimana scorsa con le API di IB(anche Andrea ha trascorso diverse ore sul mio PC), sto gestendo le strategie già a mercato al "buio" e non ne sto aprendo di nuove...oggi ho l'ennesimo summit con i tecnici di IB, se non risolvo entro questa week, penso che chiuderò il conto e trasferirò l'operatività sul conto IW...mi dispiacerà perchè avevo diversi vantaggi...ma non poter utilizzare BeeTrader e FiutoPro non ha prezzo.
-
12-12-13, 13:56 #20
- Data Registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 813
Grazie caro! Si me l'ha fatto vedere nella sessione remota
Io sinceramente non capisco come sia possibile che questi di IB si perdano in queste cretinate, vedi il discorso sui volumi degli istituzionali, vedi lo storico a dir poco ridicolo, per non parlare della gestione dati via DDE.....va bene che tutto ha un prezzo ma qui nessuno chiedere niente gratis e fino a prova contraria li paghiamo per un servizo che definire scadente è un complimento....
Bhe dai se non altro mi rincuora sapere di non essere l'unico ad avere problemi con IB.