Discussione: Release 0.8.6.70 Build 1589 del 16/12/2011
-
18-12-11, 11:52 #11
ti leggo solo ora , grazie apo . io ho la t3 normale che mi è stata abilitata al dde , ma non mi
fido di quello che riuscirei a fare uscire fuori e per ora mi tengo il ritardo . la t3 open , che
credo abbia un dde facile , mi attira un pò , ma sono diventato timoroso per i prezzi reali che trovo nelle greche mibo che vanno storte e così cerco pasti quasi gratis in giro e i ritardi
li accetto . stò vedendo che il calendar a due mesi regge bene i movimenti e blocca molto
poco ( credo 1300 eur ) . vedremo se potrà funzionare come un piccolo investimento .
essendo poi che siete buoni e pazienti vi racconto un pensiero di trading che non sò
sviluppare : si tratta di ottenere una media matematica centrata , ma col suo normale ritardo
portato quasi a zero . impostata lenta e seguita come angolo diventerebbe un trading system perfetto in quanto la media è stata creata esteticamente simile al segnale .
all'ultimo valore della media base si aggiungerebbe quello di una media a doppia velocità il cui valore e angolo verrà però dimezzato o dimensionato per essere compatibile con la
prima . continuando con questo sistema si ottiene una media ultima valida fino al tempo
attuale . non prevede il futuro ma ripete il passato . trading system estetico .
vabbè , è natale , siate buoni e buone , ottime cose a tutti . okjon marcello .
-
18-12-11, 15:17 #12
Mi dispiace ancora ma devo segnalare che oltre alla finestra anomala con scritto file accesse denied io non riesco a modificare le vecchie strategie che ho in scadenza per gennaio, marzo e giugno. Quando apro l'options chain non ritrovo le operazioni gia fatte e non riesco quindi a modificare le operazioni gia fatte. Devo riscriverle tutte?
Grazie
-
18-12-11, 19:32 #13
Ho provato ad riaprire Fiuto PRO su un vecchio pc con XP. Non compare la finestra incriminata, ma una volta inserita una strategia e salvata poi non riesco a modificarla. Ad esempio se ho una semplice butterfly e tolgo una leg non si modifica la preview....
Forse sarebbe meglio metteste disponibile ancora la vecchia versione mentre la sistemate. Non si riesce ad usare ne' fiuto beta ne' fiuto PRO.
Grazie
-
18-12-11, 19:56 #14
-
18-12-11, 20:45 #15
Cme avrai letto ho prblemi anche con Fiuto PRO. Salvo la finestra anomala fiuto PRO parte, ma e' appuntio con fiuto PRo che ho difficolta con l'anteprima. Ho ripvato anche con nuovi files creati con questa versione, ma le legs di un files nuovo salvato poi non si modificano. E' una banale butterfly di prova.
Comunque non voglio farvi fretta ed aspettero che la sistemiate, ma quella precedente funzionava regolarmente.
Grazie
-
18-12-11, 22:28 #16
Anch'io ho gli stessi problemi con la nuova release ,all'apertura mi viene fuori una finestra con scritto (file access denied quando invece salvo una strategia e la riapro non ci sono piu gli eseguiti è come vuota
anche la maschere di compravendita non funziona
Se puo aiutare questo è quello che ho riscontrato io
-
19-12-11, 10:31 #17
-
19-12-11, 10:40 #18
-
19-12-11, 10:46 #19
scusate per il disturbo ma da stamane non funziona più nulla
fiuto pro (che si apre dopo 10 min)fa scomparire legs di strategia,il file di log è al 16/12,i grafici sembra che vadano ma i tools no
beta non si aggiorna non va in real time cambia anche le strategie
cosa posso fare per aiutarvi a risolvere i problemi?
-
19-12-11, 10:53 #20