Discussione: Shutdown di FiutoPro
-
07-11-11, 15:31 #1
Shutdown di FiutoPro
Andrea buongiorno,
Questa mattina ho aperto 4 strategie per continuare il test del delta hedging.
tutto bene fino a circa le 11:30 quando Fiuto pro ha deciso di non rispondere lanciando
la procedura di shutdown. Alla riapertura del programma e relative strategie tutti gli eseguiti effettuati non sono stati salvati. Peccato, perchè stavo avendo una interessante performance dello smart drugster che stava beccando tutti i punti di massimo e minimo relativo.
Cosa è successo in quei drammatici secondi ?
Ho inviato il file di log al support.
ps: in casi come questi ( shutdown del programma) è possibile fare in modo che il sistema effettui un autosave prima della chiusura?
grazie
Apo
-
07-11-11, 15:42 #2
Ciao,
per prima cosa vediamo il discorso del salvataggio che è molto importante. Dallo "Strategy Builder" su Impostazioni -> Impostazioni Strategia -> Generale c'è la casella di spunta Salvataggio Automatico. Una volta spuntata la casella e salvata la strategia ogni operazione che tu farai sarà salvata. Abbiamo introdotto anche su Tools la funzione Clona Strategia, che serve proprio per effettuare delle prove senza che queste vengano salvate nella tua strategia primaria.
Adesso controllo il log e poi ti faccio sapere per il resto.
Ciao Cioa
-
07-11-11, 17:09 #3
Grazie Andrea intanto ho avuto un altro shutdown
Nel file log ogni volta che compare questa riga subito dopo succede il patatrac !!:
20111107 155659 - ERR - C:\Users\max\Documents\RAD Studio\Projects\PlayOptions\Suite2\Fiuto\Altro\Fin estraFrame.cpp:115 - Access violation at address 96302B30. Read of address 96302B30
Ciao
-
07-11-11, 18:54 #4
idem anche a me ha fatto la stessa cosa !
Quando ho riaperto la strategia gli eseguiti dell'hedging sono spariti !
-
07-11-11, 19:03 #5
Ciao Matteo il problema degli eseguiti non salvati è risolvibile seguendo le istruzioni di Andrea e cioe:
Dallo "Strategy Builder" su Impostazioni -> Impostazioni Strategia -> Generale c'è la casella di spunta Salvataggio Automatico
Il problema ora à quello di capire come mai avvengono questi blocchi del programma che ti costringono a chiudere e riaprire ogni volta per cui in un ottica di ordini a mercato è assolutamente da evitare per ovvie ragioni.
ciao
Apo
-
09-11-11, 18:37 #6
Non ne vuole sapere, il programma all'improvviso iberna tutte le finestre che non rispondono piu e non posso fare altro che chiudere e riaprire tutto, oggi è successo altre 2/3 volte, maledetto winzozz !!
Ho reinviato il file di log.
ApoUltima modifica di Apocalips; 09-11-11 alle 18:41
-
09-11-11, 18:45 #7
-
09-11-11, 18:52 #8