-
29-03-25, 10:05 #11
Sono andato a visitare il manuale e ho trovato quello che mi hai scritto( c'è tutto basta saperlo cercare) e Mi sono documentato.
Riflettendo su questi ordini Che andranno a mercato quando si realizzeranno le condizioni che noi abbiamo stabilito mi sono posto una domanda Il comando è stato inserito in B trader che poi lo passa alla mia piattaforma Interactive brokers onde evitare Che l'ordine non venga trasmesso per un qualsiasi malfunzionamento, È possibile inserire questi tipi di ordini direttamente sulla TVs di Interactive brokers.
Guardando la TVS ho visto una funzione che si chiama ordini condizionali che mi sembra simile al nostro planning
Qualcuno mi può dare qualche Consiglio
Grazie Pablo
-
29-03-25, 11:50 #12
Ciao,
gli ordini condizionali nella TWS credo facciano riferimento solamente ad un eventuale trading sulle azioni. Mi spiego, se la condizione è soddisfatta puoi comprare / vendere azioni ma non opzioni che invece mi pare sia quello che vuoi fare tu.
Do un'occhiata meglio ma non mi pare che con TWS si possa fare...
Eventualmente dovresti calcolarti il prezzo dell'opzione e mettere un ordine limit
R.
-
31-03-25, 11:18 #13
-
31-03-25, 13:05 #14
Ciao, sì ma se non erro fa riferimento al titolo diretto non all'opzione legata al titolo. Tu, all'evento vuoi aprire una posizione in opzioni o col titolo diretto ?
Ciao
R.
-
31-03-25, 20:29 #15
-
04-04-25, 12:21 #16
Ciao Pablo,
scusa il ritardo ma mi ero perso la notifica.
Non sapevo di questo e do un'occhiata, ma a quanto pare dovrebbe essere proprio quello che cerchi.
Ciao
R.