Discussione: Vorresti fare un viaggio nel futuro?
-
20-01-25, 17:15 #1
Vorresti fare un viaggio nel futuro?
Cari amici,
a seguito delle molte richieste pervenuteci negli anni, siamo in procinto di lanciare sul mercato un nuovo software per il trading che questa volta non sarà dedicato alle opzioni, ma a strumenti semplici quali futures, azioni, ecc…
Ovviamente, dopo le nostre prove, ha bisogno di essere testato da molte persone per verificarlo con diverse variabili di utilizzo, di esigenze e di computers dove lavora.
Ecco che abbiamo pensato a voi!
Se avete esperienza di trading al di fuori delle opzioni, conoscete la terminologia inglese del trading e siete abituati a maneggiare un pc, avete voglia di darci una mano?
La procedura sarà effettuata SENZA utilizzare mezzi di comunicazioni tipo mail, chat, telefono poiché i nostri ingegneri non conoscono l'italiano. Abbiamo quindi sviluppato un Bug Report nel quale potete scrivere le vostre segnalazioni o suggerimenti.
A vostro supporto è già disponibile un manuale sia in inglese che in italiano in cui è spiegato dettagliatamente ogni singolo aspetto.
MarvelChart può essere utilizzato con il suo provider dati (solo in paper trading) oppure può essere connesso alle API di Interactive Brokers, WeBank o Banca Sella.
E' una bella avventura, facciamola bene tutti assieme, per partire con il piede giusto leggete quanto scritto a questo link:
https://www.marvelchart.com/help/it/italiano.html#cose-da-sapere-prima-di-iniziare
Chi è interessato scriva dalla mail con la quale si vuole autenticare a betatest@marvelchart.com
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
21-01-25, 15:31 #2
Eccoli la!
Sempre avanti, sempre il cuore oltre l'ostacolo...
Uno pensa ma come possono fare concorrenza a Trading view che ha riempito il mondo con la sua versione GRATIS?
Poi prova Trading View e scopre che è un software fantastico ma la versione gratuita serve veramente a poco.
Quindi, immagino che se hanno realizzato un prodotto nuovo, avrà delle differenze rispetto ai concorrenti.
Continuo a testarlo e mi sorprendo.
Bravi!
-
23-01-25, 12:37 #3
Non è nato con l'intenzione di fare concorrenza a nessuno.
Noi siamo veramente un piccolo team ed abbiamo diverse attività.
Ho solo voluto rispondere ai miei clienti che da anni mi chiedono un software per fare trading solo con il sottostante creato con la mia esperienza.
E dunque, tutta la mia esperienza di trading che ho acquisito in questi 35 anni l'ho messa in MarvelChart: dalle candele giappnesi al trading volumetrico, dalle azioni alle cripto passando per commodities, etf e forex...
Ho trascorso migliaia di ore qui sul forum, in webinar ed ora i miei clienti mi aiutano testando il software ed il manuale.
Avete risposto in tanti ma vi chiedo un ultimo sforzo, dedicate anche a me qualche minuto del vostro tempo.
Grazie,
Tiziano..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.