Citazione Originariamente Scritto da Apocalips Visualizza Messaggio
Aggiungo inoltre che Fiuto Beta adesso puo essere collegato in real con la T3 open.
La Valkendorfs invece adesso è un portento, il what if va anche a mercati chiusi conservando sulle strategie aperte le cuve di volatilità che prima venivano resettate.
Lunedi la votazione passa al senato per la prova finale dello smart hedging !!

Apo
ti leggo solo ora , grazie apo . io ho la t3 normale che mi è stata abilitata al dde , ma non mi
fido di quello che riuscirei a fare uscire fuori e per ora mi tengo il ritardo . la t3 open , che
credo abbia un dde facile , mi attira un pò , ma sono diventato timoroso per i prezzi reali che trovo nelle greche mibo che vanno storte e così cerco pasti quasi gratis in giro e i ritardi
li accetto . stò vedendo che il calendar a due mesi regge bene i movimenti e blocca molto
poco ( credo 1300 eur ) . vedremo se potrà funzionare come un piccolo investimento .
essendo poi che siete buoni e pazienti vi racconto un pensiero di trading che non sò
sviluppare : si tratta di ottenere una media matematica centrata , ma col suo normale ritardo
portato quasi a zero . impostata lenta e seguita come angolo diventerebbe un trading system perfetto in quanto la media è stata creata esteticamente simile al segnale .
all'ultimo valore della media base si aggiungerebbe quello di una media a doppia velocità il cui valore e angolo verrà però dimezzato o dimensionato per essere compatibile con la
prima . continuando con questo sistema si ottiene una media ultima valida fino al tempo
attuale . non prevede il futuro ma ripete il passato . trading system estetico .
vabbè , è natale , siate buoni e buone , ottime cose a tutti . okjon marcello .