Discussione: Release 0.8.6.70 Build 1589 del 16/12/2011
Visualizzazione Elencata
-
18-12-11, 11:52 #7
ti leggo solo ora , grazie apo . io ho la t3 normale che mi è stata abilitata al dde , ma non mi
fido di quello che riuscirei a fare uscire fuori e per ora mi tengo il ritardo . la t3 open , che
credo abbia un dde facile , mi attira un pò , ma sono diventato timoroso per i prezzi reali che trovo nelle greche mibo che vanno storte e così cerco pasti quasi gratis in giro e i ritardi
li accetto . stò vedendo che il calendar a due mesi regge bene i movimenti e blocca molto
poco ( credo 1300 eur ) . vedremo se potrà funzionare come un piccolo investimento .
essendo poi che siete buoni e pazienti vi racconto un pensiero di trading che non sò
sviluppare : si tratta di ottenere una media matematica centrata , ma col suo normale ritardo
portato quasi a zero . impostata lenta e seguita come angolo diventerebbe un trading system perfetto in quanto la media è stata creata esteticamente simile al segnale .
all'ultimo valore della media base si aggiungerebbe quello di una media a doppia velocità il cui valore e angolo verrà però dimezzato o dimensionato per essere compatibile con la
prima . continuando con questo sistema si ottiene una media ultima valida fino al tempo
attuale . non prevede il futuro ma ripete il passato . trading system estetico .
vabbè , è natale , siate buoni e buone , ottime cose a tutti . okjon marcello .