Corsi Online Option’s Trader
Corsi on line di Tecniche Operative in formato Video + PDF per imparare a costruire e gestire le più famose strategie in Opzioni con l’ausilio di indicatori di Analisi Tecnica ideati per l’ Option’s Trader in questo corso la “Covered Call Writing”. Ogni corso svilupperà infatti una diversa strategia, dalle basi per la costruzione ma ancora più importante, le modifiche nei vari scenari sia favorevoli che contrari.
Covered Call Writing d’Autore
“Approfondimento su una strategia famosa ma proposta sempre in modo sbagliato.”
Covered Call Writing letteralmente significa sottoscrivere un contratto di opzione Call avendo la copertura del sottostante. Come ben sapete il sottoscrittore di un contratto Call è colui che lo “vende”, colui che si impegna in tutti i termini del contatto.
Questo corso affronta una tecnica di cui molte persone sentono parlare e che pochi sanno mettere in pratica e cioè la Covered Call Writing.
PlayOptions vi presenta una procedura innovativa per la costruzione di questa celebre strategia operativa che può offrire una rendita mensile costante soltanto se costruita nel modo giusto, e cioè con una pedina in più oltre al sottostante ed alla relativa call.
Infatti, per costruire una covered call vincente non bastano questi 2 strumenti tra loro correlati, ma ne dobbiamo aggiungere un terzo derivato che però deve giungere all’appuntamento puntuale e preciso.
Ecco di seguito i punti principali che affronteremo nel corso:
– Quando acquistare sottostante e quali;
– Quando e a quale scadenza debbono essere messe in vendita le Call;
– Gli indicatori da seguire per la decisione da effettuare;
– Quale greca osservare per effettuare la trasformazione;
– Come tenere sotto controllo il movimento del sottostante;
– Quale pedina deve entrare in gioco;
– Il timing, ovvero quando effettuare la correzione;
Costo del corso 180 Euro (dispensa pdf di 13 pagine e video di 42 minuti).
Vi ricordiamo che è sempre disponibile gratuitamente il corso entry level sulle opzioni.